27 maggio 2015 - Nuova collaborazione con www.abiliatour.it
Da oggi l’associazione Lo Spirito di Stella collabora con Abiliatour, un “network sociale”, un luogo virtuale in cui le persone con disabilità e le loro famiglie hanno la possibilità di condividere esperienze e ricevere supporto specifico da persone con le stesse difficoltà o da esperti nel settore della disabilità si mettono a disposizione all’interno del forum a loro dedicato.
Abiliatour è un portale informativo in cui tutti i servizi accessibili alle persone con disabilità vengono valorizzati mediante una scheda informativa e descrittiva e in cui i servizi offerti vengono catalogati in base alle diverse tipologie di disabilità. I rappresentanti delle associazioni che fanno parte del network, come la nostra, propongono iniziative culturali, artistiche, sportive adatte ai vari tipi di disabilità.
Per entrare in un mondo di servizi accessibili selezionati, per condividere le vostre esperienze dando così un contributo attivo alla ricerca di attività accessibili, per richiedere o offrire un sostegno pratico nel territorio tramite le apposite bacheche del forum “richiesta” e “offerta”, non vi resta che consultare www.abiliatour.it

Buona consultazione!
Powered by CuteNews